Diario dal Campo

I nuovi campi spuntano. Tenuti ben nascosti ma al contempo davanti a tutti.

Il silenzio assenso, come il più peggiore dei mali, spalanca le porte alla violenza e al permissivismo.

Non vietare per permettere: la nuova strategia, la nuova arma degli assassini.

Fermi a guardare.
Gli aguzzini si preparano a sparare.





il MALE ASSOLUTO


Papa Benedetto XVI denunciato alla Corte dell’Aja per crimini contro l’umanità

Crimini contro l’umanità: questa l’accusa contro Papa Benedetto XVI che due avvocati tedeschi di Marktheidenfeld, in Baviera hanno inoltrato alla Corte penale internazionale dell’Aja.

Sostanzialmente il papa viene accusato del mantenimento e la leadership di un regime mondiale totalitario di coercizione, che sottomette i propri membri attraverso minacce terrificanti e pericolose per la salute, di adesione a un divieto mortale dell’uso di preservativi, anche quando esiste il pericolo di infezione dell’Hiv-Aids e della costituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura di crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che aiuta sempre a nuovi crimini.

La notizia è stata pubblicata da ATS e ripresa dal Corriere del Ticino ma al momento i media italiani ed europei sembrano ignorarla. Se ne trova notizia unicamente sul sito curiouspresbyterian.wordpress.com.

C'è stato un tempo in cui il bene e il male erano due necessità della Realtà. Gli uomini conoscevano il potere dell'uno e dell'altro e sapevano equilibrarsi tra i due. Poi giunsero i cristiani, violenti, arroganti, ignoranti e accecati dalla fede e dalla sete di potere e con loro giunse il buio della ragione e della conoscenza, e arrivò un concetto nuovo e folle: il male assoluto.

Prima dell'arrivo dei Cristiani, nel mondo, il male assoluto non esisteva. I Cristiani hanno fatto di tutto per insegnarci cosa fosse, perpetuandolo e glorificandolo. Il male esiste e ha sede a Roma e sopratutto...

...veste di rosso.

29-07-2011, AL CAMPO 6 il cielo si è tinto di rosso sangue. Babbo Natale è arrivato in anticipo e i bambini piangono tristi.

Nessun commento:

Posta un commento