Diario dal Campo

I nuovi campi spuntano. Tenuti ben nascosti ma al contempo davanti a tutti.

Il silenzio assenso, come il più peggiore dei mali, spalanca le porte alla violenza e al permissivismo.

Non vietare per permettere: la nuova strategia, la nuova arma degli assassini.

Fermi a guardare.
Gli aguzzini si preparano a sparare.





il giorno del Giudizio Finale

“La Chiesa risponderà di crimini contro l’umanità”

Nasce a Verona l'associazione italiana delle vittime dei preti pedofili sul modello americano. E a Roma, a fine ottobre, è prevista una manifestazione internazionale contro il vaticano

Le vittime cercano la parola. Uomini e donne abusati dai preti nell’infanzia escono allo scoperto per rivendicare i loro diritti.


Era ora! un primo passo per uscire dal buio medievale che avvolge ancora l'Italia.
La chiesa cattolica (non il cristianesimo che abusivamente vanno professando senza merito alcuno)dovrebbe esser trattata alla stregua dei criminali, dei truffatori come lo sono stati wanna marchi e simili. Com'è possibile che una "guaritrice" da tv finisca in prigione perché vende pomate miracolose mentre il clero si prende l'8x1000 dalle nostre tasse alzando al cielo il sangue di s. Gennaro e invocando al miracolo! è a questo che la nostra civiltà è arrivata? A questa follia priva di ogni senso??Da quando la storia ha memoria, la chiesa cattolica ha venduto miracoli, confessioni e perdoni, in nome di un dio che non ha prova d’esistere. Ha bruciato donne e uomini(pure i gatti che durante l'inquisizione hanno rischiato l'estinzione!!!), handicappati e malati psichici, torturato, e inflitto pene che nemmeno satana in persona avrebbe il coraggio di immaginare.
Se oggi esiste un anti-cristianesimo, quello è il vaticano, che produce ricchezza e sfarzo per sé sulle spalle della povertà del mondo. Prende tutto e dona le briciole per crear una facciata di buona apparenza. La pedofilia non è un caso all’interno di una struttura deviata come quella del clero. Ma la vera colpa è dei cattolici che conoscono e possono conoscere la verità ma fingono di non sapere. Come gli omertosi con la mafia, così i cattolici abbassano gli occhi, guardano altrove e col silenzio assenso danno il loro consenso al male perpetuato dal vaticano. Per cambiare il mondo bisogna aver coraggio di staccarsi dal cattolicesimo, di emarginarlo. Chi si sente Cristiano e vuole professare il Cristianesimo lo faccia sul serio e per conto suo, in quanto se ben ricordo Cristo ha sempre negato l’esistenza di una “Casa/Chiesa” del Signore e ancor di più ha negato il ruolo dei sacerdoti portatori della parola di dio: Templi e Sacerdoti sono i nemici del cristianesimo da sempre.
Il nostro paese oggi ha due cancri: la mafia e il vaticano, entrambe vanno a braccetto con la nostra politica corrotta, da destra a sinistra.

"Ho fatto crollare i loro templi, o rinnegato le loro vesti da sacerdoti, vi ho
spiegato che dopo la mia ascesa nessun miracolo sarebbe più avvenuto se non per opera del demonio. Ma voi correte
ancora dai vostri aguzzini a leccar loro la mano mentre vi pestano col bastone. Vi ho insegnato il rispetto e il libero pensiero e voi l'avete cinto con una corona di spine. Non siete degni di me, nè di invocare il mio nome"





27 settembre 2010, al Campo 6 si è accesa una luce di speranza..




Nessun commento:

Posta un commento